Fertilizzante completo per piante acquatiche e piante da laghetto di 5 - 6 mesi di durata. In Coni, facili da inserire all'interno dei vasi.
Concime bilanciato a cessione controllata per stimolare la fioritura e la crescita.
I fiori di loto sono piante acquatiche di straordinaria bellezza. Coltivati fin dall'antichità anche dagli egizi, questo genere comprende numerose specie, tutte rustiche che resistono fino a -25° C. Nelle varietà più grandi le foglie possono emergere per oltre 1 m dal pelo dell'acqua e i fiori superare i 20 cm di diametro. I FIORI DI LOTO NANI sono ottimi da coltivare in ciotole e piccoli contenitori per creare un angolo acquatico anche in una terrazza o balcone.
Varietà piccole che vivono anche in piccoli contenitori perfetti per un Container garden, le varietà nane di fior di loto sono graziose ma più delicate rispetto alle varietà grandi
Fior di loto di taglia piccola
Fior di Loto di taglia media
Fior di Loto grandi
Fertilizzante completo per piante acquatiche e piante da laghetto di 5 - 6 mesi di durata. In Coni, facili da inserire all'interno dei vasi.
Concime bilanciato a cessione controllata per stimolare la fioritura e la crescita.
Fiore pieno e brillante di color rosa intenso. Varietà media a fioritura precoce e abbondante.
Varietà di taglia grande con fiori color bianco candido. Una delle prime varietà importate in Europa.
Questo fior di loto di taglia medio piccola ha fiori stellati con petali a punta di color bianco. Adatto a vasi medio grandi o a laghetti di medie dimensioni.
Fiore di loto di taglia medio-piccola, con fiori multipetalo di colore rosso-arancio il primo giorno, per poi diventare bianchi con punte rosate. Altezza massima 60 - 100 cm.
Fiori doppi ma non troppo pieni, di color rosa intenso e bianco. Adatto a piccoli contenitori. I fiori non si chiudono di notte.
Grossi fiori di color rosa acceso molto simili al Nelumbo nucifera. Questa varietà ha bisogni di grandi spazi per fiorire copiosamente. Non teme il gelo.
Varietà medio piccola dai grandi fiori multipetalo che il primo giorno sono di colore rosa intenso e il secondo e terzo giorno di colore rosa chiaro con venature intense.
Varietà nana di fiore di loto molto interessante in tutti i fronti. Abbondante fioritura, baccelli eretti e piccoli, aspetto elegante
Varietà di taglia nana con fiori multipetalo che sfumano dal rosa al giallo e al bianco. Adatto anche a piccole tinozze.
Varietà con fiori doppi di color bianco candido. Raggiunge i 50 cm di altezza, di taglia piccola adatto a tinozze e laghetti.
Fiore di loto nano dai petali rosati, al centro giallo. Va coltivato in piccoli contenitori e tinozze.
Una delle varietà di taglia grande più spettacolare e richiesta. Fiori pieni con quasi 200 petali di color rosa tenue.
Antica varietà di taglia media, fiori doppi color bianco con bordo rosato. Fiori doppi e molto pieni.
Varietà nana di fiore di loto adatta a piccoli contenitori, fiori doppi di colore giallo tenue.
Squisita varietà di taglia piccola, ha un abbondante fioritura a inizio e fine stagione con fiori doppi di color bianco candido.
Varietà medio piccola dai fiori semplici di color giallo crema al centro con striature bianche verso le punte rosa.
Fiori doppi di colore rosso di 20 cm di diametro, varietà estremamente fiorifera di eccezionale bellezza.
Varietà di fior di loto nano con fiori semplici di colore rosa, il centro del fiore è di colore bianco. Ottimo per ciotole e tinozze.
Varietà di taglia piccola, con fiori di colore bianco dalle punte rosate. Altezza massima 60 - 100 cm.
Grandi fiori di colore rosa rossastro, varietà di taglia media e molto fiorifera.
Varietà originaria dalla Cina con fiori doppi di colore bianco candido. Raggiunge i 50 cm di altezza, di taglia piccola adatto a tinozze e laghetti.
Varietà medio piccola dai fiori semplici di color bianco rosato con i petali centrali leggermente stropicciati; taglia medio piccola.
Fiore di loto di taglia media con fiori semplici ma molo alti, di colore bianco avorio.